Dal 2 maggio e sino al 28 febbraio 2013 è possibile presentare le domande per l'assegnazione dei posti che si renderanno disponibili all'Asilo Nido Mondobambino per l'anno scolastico 2012/13. Possono presentare domanda le famiglie di bambini di età compresa da 0 a 3 anni e residenti nel Comune di Codogno.
La consegna potrà avvenire con le seguenti modalità :
1) a mano presso Ufficio Servizi Prima Infanzia di Via Collodi 5
2) presso Ufficio Urp e Protocollo della sede municipale in Via Vittorio Emanuele 4
3) via fax al N° 0377-35646 allengando copia del documento d'identità
4) via e-mail al seguente indirizzo : protocollo@pec.comune.codogno.lo.it
Le richieste pervenute dal 2 al 31 maggio 2012 formeranno una graduatoria che sarà approvata nel mese di giugno per la copertura dei posti disponibili da settembre (graduatoria solo per le richieste pervenute dai residenti);
Le richieste dei non residenti presentate nel mese di maggio e tutte le altre domande dei residenti e dei non residenti pervenute nei mesi successivi o le eventuali integrazioni e/o variazioni di quelle rimaste in lista di attesa, saranno inserite nelle graduatorie che verranno aggiornate e riapprovate nei mesi di settembre, dicembre e marzo ai fini della assegnazione dei posti che si renderanno disponibili in corso d'anno scolastico.
Le graduatorie saranno pubblicate all'Albo Pretorio on line e sul Sito Web Comunale.
Sabato 5 maggio 2012 l'Asilo Nido sarà aperto eccezionalmente dalle ore 15.30 alle ore 18.00 e pertanto sarà possibile ricevere informazioni e/o assistenza alla compilazione della domanda di iscrizione.
Maggiori informazioni sul sito www:comune.codogno.lo.it