Comune di Codogno

  1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina

Riferimenti

 

Responsabile:
Imerio Lucini Paioni

Responsabile dell'Ufficio
Ernestina Scarpanti

Collaboratori:
Daniela Donati
Francesca Tosi
Gabriella Tonani
Riccardo Salvaderi
Rosaura Bardi
Simona Burgazzi
Valentina Balloco


Telefono:
800 961 586
selezione 9

0377314228

Fax:
Dismesso

Email:
Casella di Posta Elettronica Istituzionale

Ubicazione:
Sede Municipale - Piano Terra
Ingresso dal civico 8

Orari di apertura al pubblico:
Dal lunedì al venerdi alla mattina dalle 08:30 alle 12:45
Sabato alla mattina dalle 08:30 alle 12:30

Martedì pomeriggio dalle 14:00 alle 18:45
Giovedì pomeriggio dalle 14:00 alle 16:00

SportelloAmico

Sportelli polifunzionali e desk accoglienza Ufficio Relazioni con il Pubblico

 
Il desk per l'accoglienza del pubblico con la sala d'attesa

Dal mese di ottobre 2019 l'Ufficio URP si è trasformato nello SportelloAmico uno Sportello polifunzionale a disposizione del cittadino e delle imprese.

Lo SportelloAmico si pone come obiettivo una innovativa modalità di erogazione dei servizi ai cittadini e alle imprese, oltre a ricercare la migliore organizzazione dell'ente. Lo scopo è di realizzare un sistema evoluto di accoglienza dei cittadini e delle imprese verso il Comune, finalizzato a: ·         
- Dare la possibilità al cittadino di rivolgersi ad un unico sportello per ottenere sia le informazioni che il servizio o l'atto amministrativo; 
- Rendere più semplice e veloce l'erogazione di un servizio o la diffusione di informazioni;
- Semplificare e alleggerire il lavoro di alcuni uffici/servizi;

Nell'immagine il desk per l'accoglienza del pubblico con la sala d'attesa


 
 

Quali servizi offrono i nostri sportelli?

- Accoglienza fisica e telefonica 
- Gestione degli appuntamenti
- Informazioni agli utenti e rilascio della modulistica
- Rilascio CIE - Carta di Identità Elettronica
- Rilascio PIN della Tessera Sanitaria - Carta Nazionale dei Servizi (TS-CNS)
- Assistenza e inserimento pratiche online relative ai Servizi Scolastici
- Assistenza e inserimento pratiche online SportelloAmico Telematico
- Gestione dei reclami, suggerimenti e segnalazioni 
- Ricezione documentazione per la protocollazione
- Riconoscimento e identificazione persone fisiche per attivazione SPID (Sistema Pubblico Identità Digitale)

 

Dialoga con noi

 

Altre informazioni e documenti disponibili

 

Aiutaci a migliorare

 
Ultima Modifica: 04 Giugno 2020
Valuta questo sito: Rispondi al questionario