Comune di Codogno

  1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina

Esito gara per lavori di manutenzione straordinaria consistenti nella fornitura e posa di videocitofono e lampade di emergenza presso la sede del Comando di Polizia Locale

 

Esito della procedura di affidamento diretto previa richiesta d'offerta tramite piattaforma elettronica della Regione Lombardia SINTEL per lavori di manutenzione straordinaria consistenti nella fornitura e posa di videocitofono e lampade di emergenza presso la sede del Comando di Polizia Locale in via Pietrasanta 5     IMPORTO DI AFFIDAMENTO: Euro 3.238,41 oltre IVA 22%  
CPV: 32333200-8  
DATA DI AFFIDAMENTO: 29/03/2018  
AFFIDATARIO: Ditta C.G.Z. S.r.l. con sede legale in via Togliatti, 2/I - Casalpusterlengo (LO)

 
 

Contenuti a cura del Servizio Contratti e Appalti

 
Ultima Modifica: 04 Aprile 2018
Valuta questo sito: Rispondi al questionario