BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI E ESAMI PER LA COPERTURA DI 1 POSTO DI VICECOMMISSARIO DI POLIZIA LOCALE,CATEGORIA "D", CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO (36 ORE)
AVVISO SPOSTAMENTO PROVE PRESELETTIVE E DI CONCORSO
Si avvisa che, in conseguenza dell'emergenza sanitaria e in conformita' al DPCM 10 Aprile '20, con determinazione del Segretario Generale n. 214 in data 15 Aprile 2020 le date di preselezione e delle prove concorsuali sono tutte rinviate a data da destinarsi
ATTENZIONE !
In questo periodo di emergenza sanitaria, stante l'obbligo per tutta la popolazione di restare a casa se non per casi di assoluta necessità, il versamento della tassa di iscrizione al concorso, dell'importo di € 3,87 anzichè mediante bollettino postale può essere effettuato mediante bonifico bancario a favore del Comune di Codogno
IBAN: IT 87 D 05034 32950 000000000278 indicando la causale specificata sul bando, e allegando poi la ricevuta in fase di iscrizione.
Si invitano tutti gli iscritti, a chiusura del bando, a verificare sul sito internet comunale le effettive date di svolgimento delle prove, che in conseguenza dell'emergenza sanitaria potrebbero subire slittamenti.
L'ufficio personale è disponibile per chiarimenti sul contenuto del bando attraverso il numero verde 800 961 586 - interno 8 - dalle ore 9 alle ore 16 dal lunedì al venerdì
Il Comune di Codogno indice concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 1 posto di Vicecommissario di Polizia Locale, categoria "D", con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato.
I candidati che intendono partecipare alla selezione devono registrarsi utilizzando ESCLUSIVAMENTE ed a pena di esclusione, la procedura on - line attiva sul seguente link:
https://iscrizionefacile.it/
entro la data di scadenza del bando previsto per le ore 23.59 del 14 aprile 2020.
Per qualsiasi problema inerente la compilazione della domanda i candidati dovranno scrivere alla seguente mail:
assistenza@software-ales.it
ATTENZIONE: Il versamento della tassa di concorso è di € 3,87. = (tre euro e ottantasette centesimi) non rimborsabile, da versare su c/c postale n. 15096209 intestato al Comune di Codogno - Servizio Tesoreria con l'indicazione della causale "Concorso per n. 1 posto di vicecommissario"
Contenuti a cura del Servizio Organizzazione e Personale