Comune di Codogno

  1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina

BANDO DI MOBILITÀ ESTERNA, PER TITOLI E COLLOQUIO AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTI DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE, CATEGORIA "C", CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO (36 ORE)

 

ATTENZIONE: possono partecipare solo i dipendenti di altre amministrazioni pubbliche con pari qualifica


 

* * * Avviso del 26 Novembre 2020 * * *

 

GRADUATORIA FINALE MOBILITA'

 
 

* * * Avviso del 19 Novembre 2020 * * *

 

ESITO DEL COLLOQUIO DI VALUTAZIONE DEL CANDIDATO 

 
 

* * * Avviso del 13 Novembre 2020 * * *

 

AVVISO DI SVOLGIMENTO DEL COLLOQUIO DI VALUTAZIONE DEL CANDIDATO IN MODALITA' TELEMATICA VIA WEB

 
 

* * * Avviso del 12 Ottobre 2020 * * *

 

il Comune di Codogno intende acquisire e valutare domande di personale in servizio a tempo indeterminato proveniente da Amministrazioni Pubbliche di cui all'art. 1, comma 2, del Dlgs 165/2001, sottoposte a vincoli di assunzione di spesa, in regola con le prescrizioni del pareggio di bilancio e che debbano rispettare gli obiettivi legislativi finalizzati alla riduzione della spesa di
personale e le disposizioni sulle dotazioni organiche, con profilo di "AGENTE DI POLIZIA LOCALE, CATEGORIA "C", CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO (36 ORE)"- Categoria iniziale Giuridica ed Economica C1, interessato al trasferimento presso questo ente mediante mobilità volontaria tra enti di cui all'art. 30 del Decreto Legislativo n. 165/2001, a tempo pieno, nel servizio Polizia Locale.

Le domande di partecipazione alla selezione dovranno essere compilate su modello predisposto e qui sotto riportato

Esse dovranno pervenire, pena esclusione, tassativamente entro le ore 23:59 del giorno 11 novembre 2020, secondo le modalità indicate nel bando.

 
 
 
 

Contenuti a cura del Servizio Organizzazione e Personale

 
Ultima Modifica: 26 Novembre 2020
Valuta questo sito: Rispondi al questionario