Comune di Codogno

  1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina

Esito di gara per la procedura di affidamento diretto, previa richiesta d'offerta RDO eseguita facendo ricorso alla piattaforma elettronica di eProcurement SINTEL della Regione Lombardia, per i lavori di manutenzione straordinaria manti stradali anno 2020.

 

IMPORTO DI AFFIDAMENTO: € 81.146,99 comprensivo di oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza pari ad €. 1.800,00 oltre IVA di Legge.

DATA DI AFFIDAMENTO: 28/12/2020.

AFFIDATARIO:Cesari S.r.l. - Strada comunale per Campagna, 35/1 - - 20078 San Colombano al Lambro (MI) - P.IVA. 04879010157.

 
 

Contenuti a cura del Servizio Contratti e Appalti

 
Ultima Modifica: 23 Febbraio 2021
Valuta questo sito: Rispondi al questionario