BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI E ESAMI PER LA COPERTURA DI 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CATEGORIA "D", CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO (36 ORE)
Si ricorda: Il colloquio conclusivo si terrà il giorno giovedì 10 settembre 2020 alle ore 14.30 presso la Sala Giunta del Palazzo Municipale in Via Vittorio Emanuele 4 - Codogno.
Le prove scritte si svolgeranno come segue:
1^ PROVA SCRITTA - 8 settembre 2020 ore 09.30
2^ PROVA PRATICA - 8 settembre 2020 ore 14.30
Entrambe le prove si svolgeranno presso la Sala Vezzulli del quartiere fieristico di Codogno in Viale Medaglie d'Oro
Elenco ammessi al concorso - prova scritta e prova pratica in programma martedì 8 settembre 2020
Si informa che, come stabilito dal bando di concorso in oggetto, essendo pervenute un limitato numero di domande di partecipazione NON SI PROCEDERÀ A PROVA PRESELETTIVA
Il Comune di Codogno rende noto che è indetto concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 1 posto di Istruttore Direttivo Tecnico, categoria "D", con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato (36 ore).
I candidati dovranno essere in possesso di uno dei seguenti titoli di studio: Laurea Magistrale (LM) in LM-23 Ingegneria civile, LM-24 Ingegneria dei sistemi edilizi, LM-26 Ingegneria della sicurezza, LM-3 Architettura del paesaggio, LM-4 Architettura e ingegneria edile- architettura, LM-48 Pianificazione territoriale, urbanistica e ambientale o titoli equiparati ed equipollenti ai titoli equiparati secondo la normativa vigente.
Per l'iscrizione è necessario essere in possesso di indirizzo di posta elettronica, codice fiscale ed estremi di pagamento della tassa di concorso. I candidati che intendono partecipare alla selezione devono registrarsi utilizzando ESCLUSIVAMENTE ed a pena di esclusione, la procedura on - line attiva sul seguente link:
https://candidature.software-ales.it
entro la data di scadenza del bando previsto per le ore 23.59 del 10 AGOSTO 2020
Per qualsiasi problema inerente la compilazione della domanda i candidati dovranno scrivere alla seguente mail:
assistenza@software-ales.it
ATTENZIONE: Il versamento della tassa di concorso è di € 3,87. = (tre euro e ottantasette centesimi) non rimborsabile, da versare su c/c postale n. 15096209 intestato al Comune di Codogno - Servizio Tesoreria con l'indicazione della causale "Concorso per n. 1 posto di istruttore Direttivo Tecnico categoria D"
Contenuti a cura del Servizio Organizzazione e Personale